Michele Digiglio

Pizzaiolo per passione!

Michele Digiglio nasce 23 anni fa in una piccola cittadina circondata dalle colline murgiane dell’entroterra barese. Cresce tra i sapori genuini tipici della tradizione pugliese e mostra fin dalla più tenera età la passione per il mondo culinario.

Inizia prestissimo a lavorare nel settore della ristorazione e raggiunge la maturità a pieni voti in food and bevarage manager, decide di specializzarsi nel settore pizza e condivide le sue idee scrivendo ricette e articoli per giornali di settore culinario.

Esporta la sua arte anche in Germania e Grecia in cui fonda un ristorante pizzeria nel quartiere glamour della capitale ellenica, la sua fama dilaga in tutta la città, alcuni giornali a tiratura nazionale e programmi TV raccontano la sua bravura e parlano della famigerata pizza italiana.
Dopo pochi anni decide di tornare nel paese che gli ha dato i natali e cosi torna a Gravina e fa nascere il Peperon Risto-Pub, un posto tutto suo in cui l’ospite è accolto da simpatia e gentilezza informale.

Visita il mio blog

Photo Gallery

Share Button